Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Fabbro carpentiere

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca un Fabbro carpentiere.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per azienda cliente del settore metallurgico nelle Media Valle di Susa: UN FABBRO CARPENTIERE. Il candidato si occuperà della lavorazione della materia prima per creare o riparare oggetti in metallo come ringhiere, cancelli, inferriate. Utilizzando il disegno tecnico del progetto dovrà scegliere la tipologia di metallo più adatta e selezionare le tecniche di lavorazione e gli strumenti e i macchinari da utilizzare. Inoltre seguirà la posa del pezzo finito. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti di produzione ed edilizia, conosce gli strumenti e le tecniche di lavorazione metallurgica ed è autonomo nell’attività di saldatura su diversi materiali metallici.

Completano il profilo otima manualità e destrezza, creatività e capacità di lavorare in autonomia ed in team. L’attività lavorativa si svolge dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe o inserimento diretto in azienda. Inquadramento, livello e durata del contratto verranno valutati in fase di colloquio in base all’effettiva esperienza/competenza del candidato. Luogo di lavoro: Borgone Susa. . Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.