VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Assistente Anziani.
LAVORO IN VALSUSA
Synergie Italia SPA, filiale di Susa, ricerca per importante cliente operante nel settore assistenziale: ASSISTENTI ANZIANI. Le risorse, inserite in un team sanitario, si occuperanno di supportare gli Operatori Socio Sanitari nell’assistenza diretta alla persona, aiuto nella vita di relazione, igiene e cura dell’ambiente, igiene e pulizia della persona, preparazione dei pasti e aiuto nella somministrazione, prestazioni igienico-sanitarie di semplice attuazione. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella cura degli anziani ed è propenso a lavorare in team. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni diurni dal lunedì alla domenica. L’attività si svolgerà in un RSA con turni diurni dal lunedì alla domenica. Le nuove risorse saranno assunte con un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Alta Valle di Susa. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.
LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA
Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.