Obbligo sul lavoro: i No Green Pass Valsusa in assemblea a Condove

CONDOVE – Lunedì 18 ottobre i No Green Pass Valsusa hanno organizzato a Condove un’assemblea pubblica. Spiegano gli organizzatori dai social. “Per raccogliere e scambiare le prime informazioni ad avvio dell’obbligo del Green Pass per tutti i lavoratori e le lavoratrici“. L’appuntamento è in Piazza 1° Maggio, al Mercato Coperto, a fianco della Stazione dei Carabinieri. Dopo Susa ad agosto il movimento torna a proporsi in un momento pubblico, non ancora dichiarato alle autorità. Intanto in tutta Italia sono attese manifestazioni pubbliche No Green Pass con le Questure allertate. Ci saranno nuovamente proteste e disordini nelle città? Il 15 ottobre sarà dunque il giorno nel quale l’obbligo del certificato verde per i lavoratori pubblici e privati sarà effettivo.

no green

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.