A Novalesa un corso di iniziazione alla radiestesia, per imparare ad ascoltare e misurare le energie del mondo che ci circonda

NOVALESA – Sabato 27 e domenica 28 ottobre al salone polivalente l‘associazione Natura di Luce organizza il corso”Iniziazione alla radiestesia”, come ascoltare e misurare le energie del mondo che ci circonda per testare ogni cosa, dal campo della salute a quello dell’alimentazione, a quello personale. Il corso per diventare un’antenna tesa verso l’Universo si terrà in un posto straordinario, esso stesso luogo di guarigione e potere spirituale, Novalesa in valle di Susa, con le sue cascate e i suoi misteriosi massi coppellati di cui si potranno misurare le energie. E’ una tecnica antichissima.

La radioestesia

E’ una tecnica antichissima, potente strumento di conoscenza, che permette di misurare le energie sottili del mondo che ci circonda per testare ogni cosa: dal campo della salute a quello dell’alimentazione, da quello ambientale alla sfera affettiva, fornendo infinite applicazioni e permettendo di destreggiarsi con sicurezza nella vita e nella professione. Si potrà testare così, ad esempio, la giusta soluzione in ogni situazione, il rimedio o la causa vera di malessere e la risposta vera ad ogni problema. Uno strumento formidabile, utile a chiunque e in qualunque professione. Il corso per diventare un’antenna tesa verso l’Universo si terrà in un posto straordinario, esso stesso luogo di guarigione e potere spirituale, Novalesa in valle di Susa, con le sue cascate e i suoi misteriosi massi coppellati di cui si potranno misurare le energie.

Informazioni

  • Orario 9.30-18.30
  • Abbigliamento consigliato: adeguato per la media e alta montagna, maglia, scarpe da ginnastica, k-way.
  • Pranzi: a carico dei partecipanti, al sacco.
  • Il corso verrà attivato solo con un numero minimo di partecipanti.
  • Contributo soci 200 euro.
  • http://www.naturadiluce.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Novalesa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!