No Green Pass in Valsusa: autobus sequestrato “Noi come ostaggi, abbiamo avuto paura”

(ph La Stampa . Open)

CLAVIERE- Non solo transenne sui binari e fumogeni a bloccare la circolazione ferroviaria in Valsusa i No Green Pass si sono resi responsabili del blocco di un bus di linea.  Un autobus francese che collega Oulx e Briançon è stato sequestrato tra Claviere e Monginevro. L’autista è stato immobilizzato. Poi sul bus è stata scritta la frase “No Green pass”. Le Forze dell’Ordine riferiscono che chi ha assaltato il pullman era incappucciato così come chi ha agito sui collegamenti della ferrovia internazionale Torino-Bardonecchia. In questo caso i viaggiatori sono rimasti fermi un’ora e mezzo prima che il treno potesse ripartire. L’assalto dei No Green Pass all’autobus in Valsusa invece è avvenuto quando il gruppo ha immobilizzato il conducente del mezzo che ha cercato di opporsi e di fermarli. Quindi le scritte sulla fiancata “No Green pass”, seguita da “Flic Bus”, che gioca sulla parola “flic” poliziotto in francese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.