Nei negozi del Piemonte vendite promozionali per tutto luglio

TORINO – Nei negozi del Piemonte vendite promozionali per tutto luglio. A comunicarlo è Piemonteinforma, l’Agenzia quotidiana di informazione sulle attività della Giunta regionale. Dal 1° al 31 luglio dunque i commercianti piemontesi potranno effettuare vendite promozionali. In attesa dell’inizio vero e proprio dei saldi estivi, fissato per il 1° agosto. A renderlo possibile l’approvazione all’unanimità da parte della Terza Commissione del Consiglio regionale, riunita in videoconferenza in sede legislativa, del disegno di legge “Misure per il commercio a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Licenziato venerdì scorso dalla Giunta regionale.

L’ASSESSORE REGIONALE AL COMMERCIO

In merito alle vendite promozionali nei negozi del Piemonte il commento dell’assessore regionale al Commercio, Vittoria Poggio. “La sospensione del divieto di effettuare le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti i saldi estivi vuole sostenere la ripartenza e la ripresa del sistema commerciale piemontese. Nelle migliori condizioni di competitività ed efficienza. Adottando una linea di apertura e liberalizzazione del mercato decisa di concerto con le associazioni di categoria”. Si dovrà quindi attendere il 1° agosto per la partenza dei saldi estivi in Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!