Mountain Bike: medaglia d’oro per Davide Giovine nel fango della Collina di Superga

davide giovine

TORINO – Mountain Bike: medaglia d’oro per Davide Giovine nel fango della Collina di Superga

GRANDE GARA DI DAVIDE GIOVINE ALLA XC DEI SENTIERI

Domenica bagnata, tanto, e fortunata per Davide Giovine, portacolori della Mountain Bike Academy di Giaveno. Un oro in categoria un argento nella classifica generale per l’atleta valsusino nel parco della Basilica torinese. Organizzata Colli a Pino Torinese, di fronte al parco avventura “Le tre querce” la seconda edizione del “XC dei sentieri” è una gara di mountain bike cross country sui sentieri del parco della collina di Superga. La gara si svolge su un circuito chiuso di 5,1 chilometri con 200 metri di dislivello positivo. Hanno partecipato atleti tesserati UISP o altri enti di promozione sportiva e FCI, in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità. La premiazione è stata per tutti i partecipanti e per le categorie UISP. Spiega Giovine. “Una gara tutta in autonomia senza punti di ristoro lungo il tracciato, sotto la pioggia battente nel fango. Sono soddisfatto della gara e mi sento in forma per le prossime“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.