Moreno moto a Susa è anche una moderna officina per ogni tipo di moto L'officina è in Regione Ricciarda n. 1 , SS 24 del Monginevro a Susa

SUSA – Moreno moto , offre una vasta scelta di moto nuove e usate in pronta consegna a condizioni vantaggiosissime, garantendo un eccellente servizio di vendita e post-vendita.Moreno moto è concessionario ufficiale Kymco, Gas Gas, Beta, Sherco, Mh, Centro Piaggio, Vespa, Gilera, Piaggio e Veicoli Commerciali, rivenditore Honda, Yamaha, Kawaski, Lml. L’officina annessa al punto vendita, tecnologicamente all’avanguardia, è attenta nel soddisfare qualsiasi Vostra richiesta. E’officina autorizzata Kymco, Piaggio, Gas Gas, MH, Sherco, ma propone i seguenti servizi anche su moto acquistate altrove. Molti i servizi come tagliandi, elaborazioni, revisioni assistenza e molto altro. Inoltre gestione finanziamenti per l’acquisto delle moto con le piu importanti società finanziarie, immatricolazioni e passaggi di proprietà e assistenza post-vendita.

BIKE RIDING SCHOOL

Moreno moto a Susa è anche Bike Riding School . Si occupa di avviamento e perfezionamento motociclistico fuoristrada specialità trial per bambini partire dai 4 anni di età, ragazzi ed adulti. Istruttore tecnico di riferimento è Moreno Franzoni. L’attività è praticata in aree sportive appositamente dedicate, messe a disposizione dal Comune di Meana di Susa in Località Armona e dal Comune di Susa in Regione Ricciarda. Gli allenamenti hanno cadenza settimanale e sono sempre un momento di allegria e divertimento allo stato puro. Chi intende cimentarsi in un percorso dal carattere agonistico può partecipare con il gruppo gara Skyward Trial Team ai Campionati e Trofei locali e nazionali, oltre che alle giornate di training organizzate con altri team e scuole, a stage ed a corsi di perfezionamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Susa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.