Giaveno, i ragazzi del MAG Maria Ausiliatrice al concorso “Il Bosco e i Funghi di Giaveno”

Giaveno, il lavoro del Maria Ausiliatrice

GIAVENO – Anche i ragazzi del MAG Maria Ausiliatrice hanno partecipato al concorso “Il Bosco e i Funghi di Giaveno”. In occasione della manifestazione “Fungo in Festa” 2018, l’Ufficio Turistico e la Pro Loco con il patrocinio della Città di Giaveno hanno proposto alle scuole dell’infanzia e Primarie un concorso di manufatti ispirati al tema bosco e funghi. Gli elaborati sono stati esposti durante la manifestazione in via XX Settembre e la giuria esaminatrice ha aggiudicato i premi. La classe quinta dell’Istituto Maria Ausiliatrice si è aggiudicata il secondo premio al concorso.

IL COMMENTO DELLA PRESIDE DEL MAG

Sull’esito del concorso “Il Bosco e i Funghi di Giaveno” la preside del MAG Daniela Mesiti è soddisfatta. Il nostro premio è “per la scelta e l’uso sapiente dei materiali utilizzati e per la composizione dell’elaborato“. “Complimenti ai nostri ragazzi della Primaria e alle insegnanti che li hanno seguiti nella realizzazione dell’opera!“.La giuria formata dall’Assessore all’Istruzione di Saint Jean de Maurienne Sandrine Teston, paese gemellato con Giaveno, e dagli amministratori di Giaveno hanno molto apprezzato i lavori esposti e hanno dichiarato che: “La scelta è stata molto difficile perché tutti gli elaborati erano molto belli, originali e realizzati con una cura e una certa dovizia di particolari“. La creatività dei giovani ha portato colore in più in questa bella manifestazione autunnale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!