Montagna di Condove: tra toponomastica e botanica, interessante serata a Mocchie Giovedì 6 ottobre con docenti universitari

Condove, Bellafugera

CONDOVE – Montagna di Condove: tra toponomastica e botanica, interessante serata a Mocchie (comunicato Comune Condove).

DAGLI STATUTI DI CONDOVE ALLA TOPONOMASTICA ED ETNOBOTANICA DI  MONTAGNA, CON QUALCHE ALTRA CURIOSITÀ

Giovedì 6 ottobre, ore 20.30, presso i locali di San Rocco di Mocchie grazie alla collaborazione della Associazione Mocchie e Dintorni, quattro ricercatrici dell’Università di Torino presenteranno alcune loro ricerche che interessano anche la Valle di Susa e sulla montagna di Condove. Sarà un momento per scoprire che cos’è un atlante linguistico o un fitotoponimo, come è fatto un manoscritto medievale e da cosa si distinguono i diversi tipi di aratro. L’appuntamento è alle ore 19 per visitare il Museo etnografico La Ghindana e proseguire con l’aperitivo preparato dal Forno di Mocchie alle 19:30. Durante l’incontro sarà invece possibile sorseggiare le calde tisane de La Calcina. Per agire contro lo spreco e il monouso, si raccomanda di portare con sé delle tazze o bicchieri personali. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340 3635484.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.