Moncenisio-Novalesa: Piera Conca va in pensione 42 anni sempre in servizio nei due piccoli comuni

piera conca

MONCENISIO – Moncenisio e Novalesa, poco più di 550 abitanti tra tutte e due, sono i comuni della vita professionale, e non solo, di Piera Conca. Raggiunti i quarantadue anni di lavoro la Conca ha raggiunto la più che meritata pensione e lascerà il suo ufficio ai 1460 metri di altezza dove ha servito negli ultimi vent’anni. I primi, sempre venti, invece è stata impiegata nella sua Novalesa. La dimensione delle sue realtà amministrative non è da confondere con la mole di lavoro a cui è sempre stata sottoposta, difatti proprio dove il personale è ai minimi termini ed il territorio montano è vasto i dipendenti comunali hanno maggiori responsabilità.

PIERA CONCA VA IN PENSIONE DA MONCENISIO

Adesso lasciato il lavoro al Moncenisio mi occuperò ancora per un anno di Novalesa dove sono sindaco. Passato questo periodo decideremo il da farsi. Lascio con serenità dopo tanti anni davvero impegnativi in cui la burocrazia è aumentata così come le difficoltà del fare. Quando ho preso servizio era tutto più semplice e c’erano più risorse che adesso vanno quasi elemosinate. Ho conosciuto tanti amministratori, da ognuno ho imparato e spero di avere dato”. Il sindaco di Moncenisio Mauro Carena dice. “Piera è sempre stata un punto di riferimento per le due comunità. Rappresenta i dipendenti delle piccole realtà, a contatto con la gente, coscienti dei problemi amministrativi dei comuni. Come amministrazione le auguriamo una vita felice dopo tanti anni d’impegno nel nostro comune“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.iera Conca metà

molto più semplice