Mompantero: l’Orso per pochi per la festa di Santa Brigida Appuntamento con la Pro loco nel 2023

MOMPANTERO – Anche la festa dell’Orso di Mompantero subisce le restrizioni Covid. La Festa di Santa Brigida è stata in tono minore anche quest’anno e si è svolta domenica 6 febbraio nella frazione di Urbiano. La pandemia ha suggerito di evitare rischi derivanti dagli assembramenti, così l’Orso è uscito dalla tana ma soltanto in forma privata e altrettanto hanno fatto i cacciatori che, spiegano i responsabili della Pro Loco Mompantero, non sono riusciti comunque a festeggiare come di consueto lungo le vie del paese. I cacciatori hanno comunque svolto il  loro compito da tramandare per il futuro. L’augurio è quello di di ritrovarci il prossimo anno tutti insieme a gridare “Fora l’Ours” nel 2023. Domenica 13 febbraio è anche stata celebrata la Messa nella Cappella di Santa Brigida, con la distribuzione del pane benedetto e la vendita delle primule per il Centro per la Vita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.