A Susa per il posteggio a pagamento arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia

SUSA – EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, è da oggi disponibile anche a Susa. Attiva in 550 città in Italia, EasyPark consente agli automobilisti di attivare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone, in modo facile e comodo.  Molti i vantaggi di EasyPark: l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geolocalizzazione; è possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale; inoltre si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui è attivo, tra cui Torino, Rivoli, Volpiano, Settimo Torinese, Chieri, Chivasso e molte altre nella regione.

A SUSA

Il Sindaco Piero Genovese con Gigi Cataldo Consigliere Comunale con incarico alla viabilità. “Susa ha una serie di parchimetri per il pagamento delle soste ormai obsoleti e presto li sostituiremo con altre di nuova generazione dando la possibilità di pagare anche con le carte di credito. Nel frattempo abbiamo pensato fosse utile dare la possibilità attraverso questa metodologia di pagamento con lo smartphone come avviene nelle grandi Città. Un servizio comodo e semplice per cittadini e turisti. Ringraziamo il Comandante Marco Massavelli per il lavoro che sta portando avanti”. “Siamo davvero lieti che il nostro servizio possa ora essere utilizzato anche a Susa e di questo ringraziamo l’amministrazione comunale. Con la nostra app, gli automobilisti possono parcheggiare con comodità e senza perdere tempo, come già avviene in migliaia di città in Italia e all’estero. Attivare la sosta con EasyPark è molto semplice ed intuitivo, anche per chi non è avvezzo alla tecnologia. Bastano davvero pochissimi click” dichiarano da EsyPark Italia.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.