Bruzolo: gli AIB sistemano in pochi giorni la vasca dell’acqua vandalizzata

BRUZOLO – La vasca da carico per l’acqua per l’elicottero dei Bigiardi di Bruzolo è nuovamente funzionante ed operativa. In pochi giorni i volontari degli AIB sono riusciti a sistemare il danno che qualcuno aveva provocato. Messe le toppe, nel vero senso della parola, possono continuare a guardare avanti, al di là dei dispetti di qualcuno. Spiegano. “Un grosso enorme ringraziamento va ai nostri volontari che in questi giorni difficili di vento e fiamme, su cui erano anche impegnati, si sono adoperati per sistemare il danno. Grazie anche all’Amministrazione Comunale per il supporto dato. Purtroppo il periodo estremamente siccitoso prosegue. Chiediamo la massima collaborazione di tutti nel segnalare immediatamente, al NUE 112, eventuali focolai o fumi sospetti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.