SAN GIORIO – Il Natale si avvicina a grandi passi e Annalisa Martin, titolare della merceria “La casa del filato” di San Giorio, ci fa scoprire le mille idee regalo del suo negozio. Tantissimi i pensieri sfiziosi per grandi e piccini. Per quest’ultimi Annalisa ha scelto bavaglini natalizi davvero carini. In vista dei pranzi e delle cene delle feste a “La casa del filato” vi è un’ampia scelta di tovaglie e runner, capaci di ricreare l’atmosfera del Natale e rendere bella la tavola. Per chi ama cucire e ricamare vi è l’imbarazzo della scelta tra i tessuti e i filati a tema natalizio. Oltre che feltro, basi in polistirolo da foderare e tutto il necessario per creare da sé fantastici addobbi per la casa, per l’albero di Natale o per i regali. Un modo originale e unico per creare pezzi personalizzati e fatti a mano.
UNA MERCERIA CHE È DAVVERO UNA PIACEVOLE SCOPERTA
Creatività, gusto e ampia scelta non mancano sicuramente a “La casa del filato”, dove chi entra non può non rimanere stupito di trovare una merceria così ben fornita e con prodotti di qualità. Annalisa sa sempre come soddisfare le richieste e i gusti dei suoi affezionati clienti con passione e professionalità. Nel negozio di San Giorio è possibile trovare abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, pizzi, merletti, tessuti, lana, cotone e molto altro.
Ogni prodotto è scelto con cura e fantasia da Annalisa, che seleziona le migliori marche del settore, con un occhio attento alla qualità, ma anche alla convenienza. Per le amanti del lavoro a maglia e uncinetto, per chi cerca filati di qualità o semplicemente una vera merceria a tutto campo, “La casa del filato” di San Giorio è il negozio che offre tutto questo. Acquistare di persona, poter vedere e toccare i tessuti ed essere consigliati con esperienza è davvero molto importante.
Potete scoprire tutte le novità de “La casa del filato” sulla sua pagina Facebook.
Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,45-12,30 / 15,30-19. Mercoledì chiuso. Sabato 8,45-12,30 / 15,30-18.
“La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569