La presentazione di un nuovo corso a “La casa del filato” di San Giorio martedì 29 ottobre

SAN GIORIO – Martedì 29 ottobre alle ore 16,30 si tiene la presentazione di un nuovo corso a “La casa del filato” di San Giorio. Annalisa Martin, la titolare della merceria, infatti ogni anno organizza alcuni corsi tenuti da abili insegnanti rivolti a chi desidera perfezionare una sua passione o imparare. “I corsi – ci dice Annalisa – sono anche un’occasione per ritrovarsi, per apprendere e per scambiare idee ed esperienze. È sempre stato il mio sogno creare un negozio che fosse anche un laboratorio per chi come lei ama l’arte dei tessuti”. Anche quest’anno i corsi sono dunque al via e i tavoli di legno tra scaffali stracolmi di lana, tessuti e filati sono pronti ad accogliere chi parteciperà. Per tutte le informazioni potete recarvi in negozio o semplicemente telefonare.

LA CASA DEL FILATO SI PREPARA AL NATALE

A “La casa del filato” a breve inizierà anche il corso di preparazione delle creazioni natalizie. La merceria di San Giorio in vista della prossima festività di Natale ha un’ampia scelta di feltro, basi in polistirolo da foderare, tessuti con fantasie natalizie, ovvero tutto il necessario per creare da sé fantastici addobbi per la casa, per l’albero di Natale o per i regali. Un modo originale e unico per cucire, lavorare, ricamare tessuti secondo i propri gusti, dando vita a pezzi unici e fatti a mano. Annalisa sa sempre come soddisfare le richieste e i gusti dei suoi affezionati clienti con passione e professionalità.

UNA MERCERIA CHE INCANTA CON LA SUA AMPIA SCELTA DI PRODOTTI

A pochi passi dalla piazza centrale di San Giorio “La casa del filato” è una merceria molto ben fornita di abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, pizzi, merletti, tessuti, lana, cotone e molto altro. Ogni prodotto è scelto con cura e fantasia da Annalisa, che seleziona le migliori marche del settore, con un occhio attento alla qualità, ma anche alla convenienza. Per le amanti del lavoro a maglia e uncinetto, per chi cerca filati di qualità o semplicemente una vera merceria a tutto campo, “La casa del filato” di San Giorio è il negozio che offre tutto questo. Acquistare di persona, poter vedere e toccare i tessuti ed essere consigliati con esperienza è davvero molto importante. Entrando nei nuovi locali arredati con gusto e accoglienti, si è immersi in una grande varietà di colori e prodotti.

Potete scoprire tutte le novità de “La casa del filato” sulla sua pagina Facebook. Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,45-12,30 / 15,30-19. Mercoledì chiuso. Sabato 8,45-12,30 / 15,30-18.

La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569