Metan Alpi, l’energia vicino a casa vostra

Metan Alpi

SESTRIERE – Il gruppo Metan Alpi porta l’energia a casa vostra! Opera infatti a 360°, dal trasporto alla vendita del gas metano, ed è specializzato negli impianti di teleriscaldamento e cogenerazione. Grazie ai suoi sportelli offre molteplici servizi. Un team preparato e disponibile dà consulenza ai nuovi clienti, confronta le offerte, visiona le tariffe e le bollette, si occupa delle disdette e delle cessazioni con i precedenti fornitori. Spiega come funziona il mercato del gas e le condizioni generali di fornitura. Se un cittadino o un’azienda è titolare di un’utenza gas domestica o business e desidera verificare i costi della sua fornitura può rivolgersi a Metan Alpi. Semplicemente inviando una bolletta o fissando un appuntamento, potrà scoprire che risparmiare è più facile di quello che pensa. Metan Alpi opera sempre nel massimo rispetto dei diritti del clienti, degli alti livelli di qualità e della sicurezza.

Servizio di teleriscaldamento Cesana T.se … prossimamente per Voi !!!

Work in progress … Lavoriamo per il servizio di teleriscaldamento a Cesana Concentrico

Gepostet von Gruppo Metan Alpi am Dienstag, 15. Oktober 2019

 

UN NUOVO UFFICIO A OULX

Da sabato 22 febbraio 2020 Metan Alpi ha un nuovo ufficio a Oulx in Corso Torino, 7. Metan Alpi è la società torinese che negli ultimi trent’anni ha rivoluzionato l’alta Valsusa e l’alta Val Chisone. Una straordinaria impresa, ad alto contenuto tecnologico, che ha avuto alla base il progetto veramente ambizioso di metanizzare il bacino delle Alpi Cozie. Con il nuovo negozio di Oulx Metan Alpi desidera essere sempre più vicino ai cittadini, ai commercianti, agli artigiani e alle aziende. Soprattutto offrire loro un punto di appoggio per le diverse necessità inerenti al servizio gas. I servizi del gruppo spaziano infatti dal trasporto, alla vendita del gas, al teleriscaldamento e cogenerazione.

METAN ALPI È RADICATO SUL TERRITORIO

Metan Alpi rappresenta un gruppo profondamente radicato nella realtà alpina nel settore ambientale e nella produzione di energia pulita. Il gruppo Metan Alpi comprende molteplici attività e una pluralità di servizi di interesse ambientale. È una società tecnologicamente avanzata, con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle. Dagli anni’80 ha perseguito il progetto di metanizzare il bacino delle Alpi Cozie, una vera sfida imprenditoriale. La società torinese infatti ha realizzato, in pochi anni, con la collaborazione di tutte le forze politiche, sociali, economiche e imprenditoriali della zona, una fitta rete di tubazioni e di allacciamenti. Oltre alla vendita di gas naturale e del trasporto a livello regionale, Metan Alpi ha realizzato il teleriscaldamento nei comuni di Sestriere, Pragelato e San Sicario.

METAN ALPI OGGI

Oggi Metan Alpi si occupa infine della vendita di gas naturale e del trasporto a livello regionale con un metanodotto lungo oltre 80 km in Val Susa e Val Chisone, il Metanodotto Alpino srl. In particolare fornisce a livello locale gas metano nei comuni di Roure, Fenestrelle, Usseaux, Pragelato, Sestriere, Cesana e Sauze di Cesana. Il teleriscaldamento nei comuni di Sestriere, Pragelato, San Sicario. Parallelamente, il Gruppo Metan Alpi ha progressivamente esteso l’attività di vendita del gas a Torino.

Pronto intervento: tel 335 7295794. Il servizio è gratuito e risponde 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per segnalare perdita di acqua o vapore dalla rete o irregolarità nella fornitura.

Metan Alpi Sestriere SPA, vendita di gas naturale

  • Ufficio di Oulx – Corso Torino, 7 – Oulx
  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 19821948 – Fax 011 3330939 – E-mail: info@metanalpi.com

Metan Alpi Sestriere, teleriscaldamento

  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 3330911- Fax 011 3330939 – E-mail: infomastel@metanalpi.com
  • Ufficio di Sestriere – Via Azzurri d’Italia – Sestriere – Tel 0122 755364 – Fax 0122 76882