Messa in diretta su Radio Maria da Sant’Antonino di Susa lunedì 13 febbraio

SANT’ANTONINO – Messa in diretta su Radio Maria da Sant’Antonino di Susa.

MESSA DA SANT’ANTONINO DI SUSA SU RADIO MARIA

Lunedì 13 febbraio alle ore 7,30 verrà trasmessa su Radio Maria la messa in diretta dalla parrocchia di Sant’Antonino di Susa. Per la seconda volta, qualche settimana fa a Villar Focchiardo, la radio torna a trasmettere in tutta Italia dalla Valsusa. Quotidianamente coinvolge infatti varie parrocchie, comunità religiose, monasteri, ospedali e persino carceri nell’animazione quotidiana della preghiera con due o più collegamenti giornalieri. Radio Maria si ascolta su tutto il territorio nazionale con 850 ripetitori. La radio coinvolge le persone più umili e quelle più colte, le più anziane come i più giovani, ed è diventato il mass media cattolico più ascoltato in Italia. Radio Maria è un servizio a tutta la Chiesa: per la formazione del palinsesto coinvolge infatti vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose e laici.

RADIO MARIA

Radio Maria è un’emittente cattolica privata proprietà dell’Associazione Radio Maria. L’Associazione Radio Maria è nata il 12 gennaio 1987 e ha sede legale a Erba (CO) in via Milano 12. Dal 1988 il direttore di Radio Maria Italia è Padre Livio Fanzaga. Dal 2016 il presidente di Radio Maria è Vittorio Viccardi. Il primo presidente di Radio Maria è stato Emanuele Ferrario (1987-2016), che ha raggiunto la casa del Padre l’8 luglio 2020. Nel 1998 viene costituita la World Family of Radio Maria (Famiglia mondiale di Radio Maria), che aiuta a diffondere Radio Maria nel mondo e ha sede legale a Roma in via Rusticucci 13.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.