Crea sito

Al Ristorante La Società di Villar Dora un grande menù per il vostro Natale Il ristorante è in via Sant'Ambrogio, 6

ristorante la società

VILLAR DORA –  Per un pranzo di Natale in famiglia o fra amici non vi è un luogo migliore del Ristorante La Società. Un’occasione unica per trascorrere il giorno di Natale immersi nella gioia di un momento magico e unico a Villar Dora. Infatti ad attendervi c’è un menù dai grandi sapori della tradizione culinaria piemontese. Piatti cucinati con arte e rigorosamente fatti in casa con prodotti a km 0. Protagonisti sono gli ingredienti tipici del territorio preparati secondo antiche ricette.

IL MENU’ DI NATALE

Antipasti: Battuta di Fassona con uovo di quaglia e crema di gorgonzola DOP. Merluzzo mantecato con olio extravergine di oliva, vellutata di patate, olive e chips di patate viola. Bocconcini di cappone croccanti con emulsione di rucola e melograno. Sformato di broccoli con salsa di acciughe. Primi: Paccheri ai frutti di mare. Lasagne al ragù di capriolo con ricotta salata. Secondo con contorno: Stracotto di guancetta di vitello su crema di piselli e disco di polenta. Dessert: Tiramisù al Pandoro e pistacchio. Il costo del menù è di €45 a persona bevande e caffè inclusi.

LA TRATTORIA DOVE APPREZZARE I SAPORI LOCALI

Il Ristorante La Società da due anni ha una nuova gestione che ha voluto fare del locale una trattoria caratterizzata da una cucina casalinga e genuina. I piatti variano nel corso dell’anno in base alle stagioni, l’intento è di far assaporare i gusti tipici e apprezzare i sapori locali. Il Ristorante è affacciato sulla piazza del paese ed è il locale ideale per pranzi e cene in compagnia. Il Ristorante La Società è aperto dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena.

Ristorante La Società – via Sant’Ambrogio, 6 – Villar Dora – Tel. 011.18938638.