Inaugurazione di “Splash” sabato 23 novembre alla Discoteca La Favola di Avigliana

AVIGLIANA – Inaugurazione di Splash, the funniest saturday night, sabato 23 novembre alla nota discoteca di Avigliana. La Favola Disco Club & Bejoy presentano il nuovo format che vi sconvolgerà il sabato sera. Splash è tutto ciò che potete desiderare! Vi troverete catapultati in una Favola tutta nuova, con gonfiabili, coriandoli, ragazze e tanto alcool che vi farà dimenticare di essere in discoteca! La super formula Splash prevede 2 drink + 2 shot a 10 €. I secchielli di superalcolici a 30 €. In consolle suoneranno i dj Dany – C e Beat-TO, vocalizzati da Margot. L’ingresso è libero tutta la notte e non è consentito ai minori di 16 anni. Prenotate il vostro tavolo per avere un ingresso esclusivo alla serata! Richiedete al vostro PR di fiducia tutte le informazioni.

FAVOLA DISCO CLUB: IL LOCALE PER IL DIVERTIMENTO IN VALSUSA

La Favola Disco Club è ormai il locale di riferimento per il divertimento non solo in Valsusa e Val Sangone, ma nell’intera provincia di Torino. Un locale magico per trascorrere notti indimenticabili, ballare e divertirsi in compagnia, con la splendida vista sulle luci che illuminano il lago di Avigliana.

Per informazioni sugli eventi e per la prenotazione dei tavoli è a disposizione il numero 393 2778034. Cercate “favoladiscoclub” su Instagram e “Favola Disco Club Avigliana” su Facebook per rimanere aggiornati sugli appuntamenti imperdibili in programma.

Favola Disco Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 340 8492017