Meana di Susa, il vento danneggia il tetto del salone polivalente

Meana di Susa

MEANA DI SUSA – Meana di Susa, il vento danneggia il tetto del salone polivalente.

MEANA DI SUSA, IL VENTO DANNEGGIA IL TETTO DEL SALONE POLIVALENTE

Il forte vento di Foehn di questi giorni in Valsusa ha danneggiato anche il tetto del salone polivalente di Meana di Susa. Alcune componenti sono state divelte e sono finite sulla strada. Ci dice il sindaco Adele Cotterchio: “Siamo intervenuti ieri sera alle ore 21.30 per mettere in sicurezza la struttura ed evitare danni peggiori. Poi con Ascel abbiamo sgombrato i materiali. Ringrazio il consorzio per l’intervento che è terminato questa mattina, sabato 23 dicembre. Grazie a tutta la squadra che ha lavorato”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.