Elezioni a Chiomonte: la lista di Lucrezia Bono con la costituzione della “Casa comune”

CHIOMONTE – Elezioni a Chiomonte: la lista di Lucrezia Bono con la costituzione della “Casa comune”.

LA LISTA CASA COMUNE DI CHIOMONTE

Care Chiomontine e Cari Chiomontini, siamo felici di comunicarvi la costituzione del gruppo La Casa del Comune che, in vista delle elezioni amministra2ve di Chiomonte dell’8 e 9 giugno prossimi, proporrà una lista di candidati. Crediamo che Chiomonte possa essere una Casa Comunale accogliente con chiunque intenda partecipare alla vita della comunità e reattiva con chi ha istanze da sottoporre: abbiamo pertanto deciso da subito di ascoltare tutti coloro che vogliono apportare benefici attraverso la propria sensibilità. Nostra convinzione è che la rinascita di Chiomonte passi attraverso una nuova modalità di amministrare, a partire dal coinvolgimento delle realtà che rendono viva Chiomonte e dalla valorizzazione delle scelte dei segmenti di territorio attraverso forme nuove ed autonome di partecipazione (consigli frazionali per le Ramats e il Frais). Crediamo che ogni contributo sia un mattone fondamentale per il futuro della nostra comunità e per una visione comune che cos2tuisca un manifesto affisso alla Casa Comunale sempre aperta alle nuove idee e collaborazioni. Ringraziamo, sin da ora, tutti coloro che vorranno interfacciarsi con noi, contribuendo alla realizzazione di questo progetto e dei progetti che verranno”.

IL GRUPPO

Candidati della Lista La Casa del Comune: Lucrezia Eleonora Bono, Roberto Perol, Ugo Jallasse, Monica Massimi, Alessandro Strano, Roberto Comino, Daniela Ordazzo, Lucia Grassetto Carrari, Edoardo Alpe, Elena Lentini, Stefano Squillari. Il componenti del Gruppo di lavoro: Loredana Jannon, Silvano Ollivier, Danilo Garretto, Matteo Scocchi, Riccardo Jacob, Pilly Piantella, Alessia Tournour, Egidio Bosio e Rosemery Khal, coordinamento e comunicazione Martina Polo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.