MB Infissi a Borgone: un’azienda specializzata in serramenti e infissi con un’esperienza ventennale in Valsusa MB Infissi è in Via Abegg, 72 a Borgone Susa

BORGONE SUSA – MB Infissi a Borgone Susa è un’azienda specializzata nella vendita di serramenti e infissi che ha un’esperienza ventennale in Valsusa. Dalla sede di Borgone, MB Infissi è attiva in tutta la provincia di Torino. È un’attività dinamica e all’avanguardia, costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi.  “In questi anni – ci racconta Giuseppe Mormino, il titolare – abbiamo cercato di selezionare gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy. Il nostro obiettivo è assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Perché montare infissi di qualità è garantire risparmio e protezione”. I prodotti trattati sono infatti contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione, ma a prezzi competitivi.

LO SHOWROOM

MB Infissi a Borgone propone un ampio spazio espositivo, allestito da pochi mesi e in continuo aggiornamento. All’interno del quale è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindate, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. L’ampia disponibilità di soluzioni che offre MB Infissi a Borgone permette di soddisfare ogni esigenza di sostituizione o installazione serramenti, sia in termini di funzionalità che di design. Per ogni tipo di abitazione, per aziende e negozi il team è sempre in grado di fornire le soluzioni più funzionali. Oltre che le informazioni relative ai bonus fiscali in corso, alle agevolazioni a cui possono accedere i cittadini privati e le attività commerciali.

UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI

MB Infissi è composto da un team di professionisti altamente qualificati. I quali provvedono ad eseguire il sopralluogo con il primo rilievo delle misure gratuito e senza alcun impegno in tutto il territorio di Torino e piemontese. Nella fase finale di montaggio poi si occupano della posa del prodotto e dell’assistenza post vendita, garantendo un lavoro curato in ogni dettaglio, dall’inizio alla fine, con la massima attenzione alle singole necessità. L’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro. MB Infissi infine garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni.

Lo showroom di MB Infissi a Borgone è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it