Bussoleno: parte la raccolta fondi per la Solidarietà Alimentare con i gel in omaggio alla Farmacia Garassino Il ricavato della raccolta fondi verrà consegnato al Comune di Bussoleno per i buoni spesa

Gel mani Garassino

BUSSOLENO – Bussoleno: parte la raccolta fondi per la Solidarietà Alimentare con i gel in omaggio alla Farmacia Garassino. Una nuova iniziativa prende il via oggi alla Farmacia Garassino. Già nel precedente lockdown si era resa disponibile a raccolte fondi per l’acquisto di buoni spesa. In accordo con il Comune di Bussoleno tutti i i cittadini che lo vorranno, non solo i clienti, potranno recarsi nella farmacia della dottoressa Elisabetta Ternavasio ed avere in omaggio un gel per le mani, in cambio di una offerta libera. Il ricavato andrà a formare un fondo cassa che verrà consegnato al Comune. A beneficiarne saranno le persone e le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria, tramite buoni spesa. I gel verranno omaggiati fino a esaurimento scorte. Si chiede ai cittadini di aderire con oculatezza, in modo che tutti possano ricevere il gel in omaggio e contribuire alla raccolta.

I BUONI SPESA

Il ricavato della raccolta fondi alla Farmacia Garassino verrà consegnato al Comune di Bussoleno. Il quale poi provvederà ad emettere dei buoni spesa per acquisto di generi di prima necessità. Nel rispetto delle disposizioni, non saranno erogate direttamente somme di denaro. L’Amministrazione comunicherà tempestivamente le modalità di richiesta e di erogazione dei buoni spesa. “L’emergenza sanitaria si sta prolungando più di quanto avremmo mai pensato. – di dice la dottoressa Ternavasio – Questa comporta che molte persone e molte famiglie siano sempre più in difficoltà, per la diminuzione del lavoro o addirittura per la perdita. Questa campagna è un invito a tutti i cittadini di Bussoleno a fare rete. E dunque aiutare chi è più in difficoltà. Sarà nostra premura al termine della raccolta dare una tempestiva comunicazione di quanto consegneremo al Sindaco del nostro comune“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!