MB Infissi a Borgone è aperto e presenta i portoni sezionali per le case e per le aziende MB Infissi è in Via Abegg, 72 a Borgone Susa

MB Infissi Borgone

BORGONE SUSA – In questi giorni di emergenza sanitaria l’azienda di serramenti MB Infissi a Borgone è aperta, rientra infatti fra le attività che possono continuare il loro lavoro in totale sicurezza. In particolare a novembre presenta i portoni sezionali Wiśniowski, marchio che da oltre 30 anni è sinonimo di competenza nel settore di edilizia. Infatti un avanzato centro di tecnologia e produzione assicura la qualità e standard di prima classe. Il personale altamente qualificato e il continuo perfezionamento dei prodotti e delle linee tecnologiche fanno sì che i portoni sezionali siano di alto livello. “Wiśniowski produce portoni sezionabili per case e aziende – ci dice il team di MB Infissi – con innovazione e qualità. Tutti i prodotti possiedono certificati e attestati di conformità. L’ottimo rapporto qualità prezzo e la realizzazione in tempi rapidi sono un’ulteriore garanzia”.

SICUREZZA, ISOLAMENTO TERMICO E AUTOMAZIONE

Da MB Infissi a Borgone ci spiegano che i portoni sezionali Wiśniowski sono personalizzabili e adattabili alle singole esigenze. Hanno uno straordinario effetto estetico sia all’interno, sia all’esterno del garage. Sono infatti il risultato della ricerca dell’equilibrio tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design. Possono essere automatizzati, per cui comodi all’utilizzo. Garantiscono inoltre i migliori parametri di isolamento e assicurano un’eccezionale sicurezza di uso del portone e anche da intrusioni esterne. La struttura è robusta, il tamponamento con schiuma calda, nonché i sistemi speciali di guarnizioni e coperture, si traducono in ottimi parametri di isolamento termico. I portoni sezionali Wiśniowski sono una risposta all’esigenza di ottenere un risultato ottimale dal punto di vista estetico e di limitare le perdite di calore nell’edificio.

L’AMPIO SPAZIO ESPOSITIVO

Nell’ampio spazio espositivo di MB Infissi Borgone è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. In Valsusa MB Infissi è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento. E’ in grado di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente e della sua abitazione. Il team dell’azienda di Borgone nel corso degli anni ha selezionato gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy. Assicura dunque i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Giuseppe Mormino, il titolare, ci dice “cerchiamo di offrire un servizio completo, che include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione”.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom di MB Infissi a Borgone è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it