Mattie: una nuova sede per il dispensario del medico di base

MATTIE – A Mattie una nuova sede per il dispensario del medico di base. Superando difficoltà tecniche e di altro tipo in questo periodo di pandemia, l’Amministrazione Comunale di Mattie ha provveduto allo spostamento in una nuova sede del dispensario farmaceutico. E’ anche studio nel quale, il giovedì, riceve i suoi pazienti il dottor Gianluca Liaci. Questo permette il proseguimento di questi servizi molto utilizzati dalla popolazione in piena sicurezza. Senza i disguidi in precedenza generati dalla vicinanza della scuola e degli uffici comunali. Grande soddisfazione, naturalmente, è stata espressa dal sindaco Marina Pittau che ha proceduto il 3 dicembre, al “taglio del nastro” come da tradizione.

A MATTIE

Malgrado l’attuale situazione di emergenza, e grazie agli spazi concessi dall’Associazione Anziani e Pensionati. E’ stato possibile, in sole tre settimane, attrezzare e trasformare i locali dell’Associazione in studio medico e in dispensario farmaceutico, mantenendo quindi i servizi esistenti in piena sicurezza e senza più interferenze con gli uffici comunali e la scuola. Il mio ringraziamento va a coloro che hanno lavorato per questa realizzazione e cioè Luca, Marco, Valerio e Guido, nonchè all’ex Sindaco Cesare Bellando e i componenti l’Associazione Anziani e Pensionati per la loro disponibilità. Non è facile, tanto più in questi tempi, portare avanti nuove realizzazioni ma come già è avvenuto per quanto fatto nell’ambito della scuola e della palestra, vogliamo metterci tutti i nostri sforzi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!