Mattie: il saluto della comunità al vescovo Cesare Nosiglia

MATTIE – A Mattie domenica 27 febbraio c’è stato il saluto della comunità al vescovo Cesare Nosiglia. Presente alla messa celebrata dal parroco don Enzo Calliero, l’amministrazione e tanti cittadini che hanno dimostrato il loro affetto per il monsignore tante volte presente in paese a Mattie in questi due anni di mandato in Valsusa. Si parla già di don Roberto Repole che sarà ordinato vescovo sabato 7 maggio, alle 15,30, a Torino. In quella stessa data diventerà ufficialmente il nuovo arcivescovo del capoluogo subalpino, succedendo a monsignor Cesare Nosiglia. Il giorno successivo, domenica 8 maggio, alle ore 15, si svolgerà il suo ingresso nella cattedrale di San Giusto a Susa. La diocesi di Susa è una sede della Chiesa cattolica in Italia suffraganea dell’Arcidiocesi di Torino appartenente alla regione ecclesiastica Piemonte. Nel 2020 contava 74.466 battezzati su 82.740 abitanti. La sede è vacante, in attesa che l’arcivescovo (titolo personale) eletto Roberto Repole ne prenda possesso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.