Da alcune sere la Croce del Monte Musinè è illuminata

Monte Musinè

CASELETTE – Da alcune sere la Croce del Monte Musinè è illuminata.

DA ALCUNE SERE LA CROCE DEL MONTE MUSINÈ È ILLUMINATA

Da alcune sere la Croce del Monte Musinè è illuminata con luci led alimentate da impianto fotovoltaico. L’iniziativa, autofinanziata, è stata promossa da semplici cittadini, dalla Ditta Art Tech in sinergia con il Comune di Caselette. In questo momento è in fase sperimentale e qualora avrà successo sarà dotata di tutte le autorizzazioni necessarie. L’obiettivo? Illuminare la Croce del Musinè con un approccio rispettoso dell’ambiente, che si sposi armoniosamente con il paesaggio circostante. La targa “Illuminiamo la nostra bellezza” diventa così il simbolo tangibile di questo impegno collettivo. È un’iniziativa che parla di sostenibilità, di custodia del patrimonio culturale e nazionale, e di una comunità che guarda al futuro con responsabilità e amore per il proprio habitat. In un mondo sempre più sensibile alla questioni ambientali, questo progetto rappresenta un esempio luminoso di come la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa portare a risultati tangibili.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.