RIVOLI – Gianni Oliva presenta “45 milioni di antifascisti” a Rivoli mercoledì 15 maggio.
GIANNI OLIVA PRESENTA “45 MILIONI DI ANTIFASCISTI” A RIVOLI
Incontro con l’autore Gianni Oliva per la rassegna letteraria 2024 mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 17,30 in Sala Consiliare di Via Capra, 27 a Rivoli. Gianni Oliva presenta: “45 milioni di antifascisti. Il voltafaccia di una nazione che non ha fatto i conti con il Ventennio“, Mondadori Editore. «In Italia sino al 25 luglio c’erano 45 milioni di fascisti; dal giorno dopo, 45 milioni di antifascisti. Ma non mi risulta che l’Italia abbia 90 milioni di abitanti»: la frase attribuita a Winston Churchill fotografa con la forza del sarcasmo la condizione di un paese che nel 1940 è entrato in guerra inneggiando all’aggressività fascista e tre anni dopo se ne è prontamente dimenticato. Gianni Oliva ci costringe, ancora una volta, a guardare alla storia con onestà, facendo luce su quanto i «conti non fatti sul passato» pesino ancora sul presente. Presenta e conduce: Bruna Bertolo, Presidente Unitre. Intervengono: Franco Dessì (ANPI Rivoli) Nino Boeti (ANPI Provinciale). Contatti: Unitre Rivoli – Via Capra, 27. Tel. 011 9531592. In collaborazione con le Librerie Panassi.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.