Teatro a Chianocco con Eliana Cantone

CHIANOCCO – Teatro a Chianocco con Eliana Cantone.

“LA FAVOLA DI UN’ALTRA GIOVINEZZA: TRA LETTERATURA , CINEMA E TEATRO”, CON ELIANA CANTONE

Il Mutamento Zona Castalia, in collaborazione con l’Associazione Terra di Nad a frazione Combette di Chianocco, presenta domenica 19 maggio ore 18 “La Favola di un’altra giovinezza: tra letteratura, cinema e teatro”, sul palco e voce recitante Eliana Cantone. La drammaturgia di Giordano Vincenzo Amato, associata alla suggestiva colonna sonora dal vivo di Elisa Fighera, contribuisce a creare un’esperienza unica finalizzata a catturare l’immaginazione dello spettatore. Lo spettacolo trae ispirazione dal romanzo di Mircea Eliade e dall’omonimo film di Francis Ford Coppola. La storia segue le vicende di Maria Piarulli protagonista italo-rumena figlia di immigrati italiani in Romania alla fine dell’Ottocento. A 65 anni, Maria viene colpita da un fulmine che, invece di spegnerla, le regala una nuova possibilità: una nuova giovinezza.

UN RACCONTO

Un racconto originale e insolito, a volte anche paradossale, che si dipana come un viaggio ironico e onirico alla ricerca di una seconda opportunità di vita, di un’altra giovinezza. Lo spettacolo è stato insignito del prestigioso riconoscimento come vincitore del bando Kilowatt Festival Visionari 2013, confermando la sua eccellenza artistica e la capacità di trasportare il pubblico in un mondo affascinante e surreale. Ingresso euro 5, per i residenti 3. Per ulteriori informazioni contattare il Mutamento al numero 351.5924231 eventistampa@gmail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.