L’oroscopo della settimana, le previsioni segno per segno: dal 31 maggio al 6 giugno Il tuo segno zodiacale: scopri come sarà la tua settimana per amore, lavoro e benessere

L’oroscopo della settimana: le previsioni segno per segno.

ARIETE

(21 marzo – 20 aprile) – Buon inizio di settimana con la Luna acquariana, anche se un filo appesantita da Saturno malinconico e razionale. Per ritrovare la vostra verve dovrete attendere venerdì quando la Bianca Signora approderà nel vostro segno tingendosi di rosso, in buona amicizia con il Sole e Mercurio in sestile.

TORO

(21 aprile – 20 maggio) – Quanto ti piacciono tutti questi pianeti nel segno del Cancro che ti rendono ancora più morbido, paziente, tollerante con tutto e con tutti al punto addirittura da sfornare biscotti anche per gli ausiliari della sosta che stanno passando sotto casa tua a fare le multe per le auto in divieto. Quando si dice avere una parola buona per tutti e non in senso ironico.

GEMELLI

(21 maggio – 21 giugno) – Avete come la sensazione che stiate davvero diventando grandi, Gemellini, la qual cosa non è sempre nei vostri programmi! Avere Mercurio nel segno in retro gradazione e Saturno, sempre retrogrado, a favore significa come sedersi al tavolo delle trattative con i propri progetti, sogni, desideri e passioni e promettere di non alzarsi fino a che non sarà stilato un business plan che vada bene a tutti.

CANCRO

(22 giugno – 22 luglio) – Venere arriva nel tuo segno e tu la accogli come lo zio d’America quando sei un bambino e non vedi l’ora che ti si racconti di un posto lontano lontano. Allo stesso modo permetterai a Venere di banchettare a qualsiasi ora del giorno e della notte con la tua rubrica telefonica: amici, parenti e soprattutto amori e amanti saranno tempestati di messaggi.

LEONE

(23 luglio – 22 agosto) – È una settimana di pausa Leoncino come quando arrivi a casa prima dal lavoro e invece che metterti a spadellare o a sistemare l’armadio, decidi sia meglio darti ad un bel bagno caldo con le bolle con tanto di musica rock ad altissimo volume e i pensieri chiusi fuori dalla porta.

VERGINE

(23 agosto – 22 settembre) – Lunedì stacanovista con la Bianca Signora in sesta Casa a braccetto con Saturno e buona amica del Sole e di Mercurio allo zenit, pronti ad additarvi obiettivi interessanti e la via più comoda per raggiungerli. Per un po’ in loro compagnia c’è anche Venere, ma da mercoledì cambia idea e posizione, raggiungendo l’amato Marte in Cancro, segno acquatico, buon amico del vostro, attualmente sensibilissimo alle ragioni del cuore.

BILANCIA

(23 settembre – 22 ottobre) – Niente Bilancia, l’unico desiderio erotico che attraverserà la tua testa e scuoterà i tuoi ormoni sarà la possibilità di startene sola soletta all’ombra di un albero secolare nel silenzio della campagna a leggerti il tuo bel librone. Niente e nessun altro potrà appagare questo piacere di solitudine.

SCORPIONE

(23 ottobre – 21 novembre) – Hai come la sensazione che questo sia il momento perfetto, come quei minuti che, alla fine di una giornata di solleone sulla spiaggia, vanno dal tardissimo pomeriggio al tramonto vero e proprio. E, proprio come quel momento, sai bene che non riuscirai a mettere il fermo immagine ma sono sicura che sfrutterai la tua grandissima dote di saper godere delle situazioni senza porti limiti.

SAGGITTARIO

(22 novembre – 21 dicembre) – Speriamo che nessuno ti faccia delle domande troppo serie o troppo impegnative o anche in generale che nessuno ti faccia delle domande! Se è così, dal punto di vista intellettuale che non hai nemmeno voglia di scegliere come vestirti e la tua testa richiede al massimo programmi serali che abbiano il livello intellettuale di uno scimpanzé pigro. Succede anche ai migliori quando c’è Mercurio retrogrado contrario.

CAPRICORNO

(22 dicembre – 21 gennaio) – Pochi soldi da spendere, a ribadirvelo la Luna e Saturno in seconda Casa, perciò se speravate di poter fare il ponte almeno fino a mercoledì vi toccherà ridurre le vostre ambizioni a una sola giornata, al massimo due, ancora indecisi se trascorrerla in montagna nel vostro habitat, oppure al mare dove Venere cancerina a braccetto con Marte vi tenta proprio da mercoledì. Sarà lei, la maliarda, insieme alle carezze goduriose del partner a farvi dimenticare i vostri doveri professionali ben espressi dalla coppia Sole-Mercurio dinamica e intellettuale in sesta Casa, appunto la stacanovista.

ACQUARIO

(21 gennaio – 19 febbraio)  – Si stava meglio la settimana scorsa ma anche adesso non c’è proprio nulla di cui lamentarsi! Anzi, sai che c’è Acquario? Per una volta ti piacerà addirittura rimettere le cose in discussione. Che siano malinconie, ripensamenti, bisogno di riguardare vecchie foto o di annusare il profumo del tuo papà, in tutti i casi scoprirai quanto nel ricordo ci siano tante dolcezze.

PESCI

(20 febbraio – 20 marzo)  – È vero che sempre per colpa di mercurio la gaffe è davvero dietro l’angolo ma, conoscendoti, il fatto che tu abbia spesso la testa tra le nuvole potrebbe essere un ottimo alibi o giustificazione a qualche dimenticanza o, ancora peggio, a qualche battuta che ti è sfuggita dalle labbra prima che il pensiero potesse imbavagliarla.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.