Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano raddoppia: ha aperto la seconda sede ad Avigliana

VDent

ALPIGNANO – Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano raddoppia: infatti lunedì 12 settembre ha aperto la seconda sede ad Avigliana in Via Carlo Alberto della Chiesa, 7. Una scelta importante per accogliere i pazienti della zona senza che debbano recarsi nello studio di Alpignano. “Venite a vedere il nuovo studio e, se siete nuovi o nuove, venite a conoscerci”, questo è l’invito del team. Entrambi gli studi sono aperti sei giorni su sette dalle ore 9 alle 20, per chi è sempre di corsa o per un soccorso in caso di emergenza. Visita il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Contatta i numeri 011 0682258 e 344 2901449 per fissare il tuo appuntamento. Il team è a disposizione per informazioni, visite, appuntamenti e consigli mirati.

VDENT AD AVIGLIANA

In merito all’apertura della nuova sede di VDent ad Avigliana, la dottoressa Linda Genre ci dice: “Anzitutto, troverete gli stessi valori con cui ci conoscete ad Alpignano. L’expertise, con i nostri Dottori e le nostre Dottoresse sempre preparate ed aggiornate. La tecnologia smart, con macchinari all’avanguardia appena usciti sul mercato, tra cui le poltrone massaggianti. Il risparmio biologico, che fa sì che consideriamo sempre e prima di tutto il benessere dei vostri denti naturali. La comunicazione orizzontale, che ci mette in condizione di parlare in modo semplice e comprensibile, per percorrere insieme il vostro percorso di cure, con serenità. Ma soprattutto, trovate un posto dove stare bene. Già, ad Avigliana troverete la stessa prontezza di essere sempre al vostro fianco quando avete bisogno di noi. E soprattutto la sensazione di benessere che tutti i nostri pazienti ci raccontano. In più, troverete un nuovo allestimento, un nuovo logo e colori e tante accortezze ulteriori per essere accessibili a tutti, senza barriere di disabilità per la massima inclusione“.

VDENT, UN CENTRO DENTISTICO ALL’AVANGUARDIA

All’interno degli studi dentistici VDent di Alpignano e Avigliana ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. VDent è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la medicina estetica periorale e la chirurgia guidata. Gli studi sono convenzionati con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it

VDent Studio Dentistico – Via Carlo Alberto della Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 0682258 – 344 2901449