Crea sito

Lo Sci Club Bussoleno al Sestriere per la Coppa del Mondo di Sci Un buon gruppo del Club dai più piccoli alla veterana di 98 anni

Sci Club BussolenoSci Club Bussoleno

BUSSOLENO – Gita fuori porta per lo Sci Club Bussoleno al Sestriere per la Coppa del Mondo di Sci. Una giornata immersi nello sci di livello mondiale a tifare le beniamine italiane. Un buon gruppo del Club dai più piccoli alla veterana di 98 anni. Tutti sul Colle ad ammirare le acrobazie tra le porte del gigante che ha visto il podio racchiuso in un battito di ciglia. Per gli atleti arrivati in un gruppo davvero numeroso è stata una giornata particolare tra sport e avvenimenti. Musica, intrattenimento, anche i paracadutisti con il tricolore! Lo spirito delle grandi occasioni spettatori tra 30mila tifosi di tante nazionalità differenti. Sono arrivate al Sestriere oltre 20mila persone solo il sabato per assistere alle gare ed a due giorni dall’evento. Solo il numero degli accrediti ha superato i 13mila tifosi. Tra sci club, compreso quello di Bussoleno, fan club, associazioni varie e appassionati di sci il parterre d’arrivo è stato gremito per supportare le campionesse in gara.

GLI ALLENAMENTI

Sabato 25 gennaio ecco gli allenamenti per una stagione con i fiocchi, anche di neve. E’ comodo il servizio trasporto bus con partenze e fermate programmate in tutta la bassa Valsusa da Rivoli a Susa. Sono previsti posti anche per gli accompagnatori dei minorenni. Inoltre riceverete in comodato d’uso un casco omologato e la pettorina di riconoscimento.

Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!