L’Immobiliare “Ing. D’Agnelli” è un’agenzia online senza spese per chi vende

Immobiliare D'Agnelli

VILLAR FOCCHIARDO – Se desideri compare o vendere casa l’Immobiliare “Ing. D’Agnelli” è un’agenzia digitale che opera in Valsusa e nel torinese. In particolare non prevede spese e commissioni per la parte venditrice. È infatti una realtà unica per i servizi innovativi che presta. “Data la forte svalutazione subita dagli immobili negli ultimi anni, soprattutto nella nostra valle, – ci dice l’Ing. Mario D’Agnelli, il titolare – ho pensato di fornire un servizio a chi desidera vendere casa che non pesasse ulteriormente con costi di agenzia, grazie alla digitalizzazione”. L’obiettivo oggi è informare chi abita in zona e a Torino delle possibilità avanzate e convenienti che questo tipo di agenzia può offrire.

AGENZIA IMMOBILIARE “ING. D’AGNELLI”: ASSISTENZA TOTALE NELL’ITER DI COMPRAVENDITA

Fornisco un servizio a 360° – prosegue il titolare – offrendo la mia esperienza decennale completa. Accompagno i clienti nella vendita della loro proprietà, dalla prima valutazione, al controllo di tutta la documentazione catastale e comunale, alla ricerca del miglior cliente, alla realizzazione della proposta di acquisto. Fino ad arrivare all’atto notarile. Il tutto gratis per chi vuole vendere una proprietà. Non credo che esista nulla di simile sul nostro territorio: la prima agenzia immobiliare digitale online per la Valsusa e Torino senza alcun costo e provvigione per la parte venditrice”.

IMMOBILIARE “ING. D’AGNELLI” , UNA SOLIDA ESPERIENZA

Per seguire le nuove esigenze del mercato e dei clienti, negli ultimi anni il panorama immobiliare e la comunicazione si sono evoluti in modo sempre più smart. L’agenzia Immobiliare “Ing. D’Agnelli”, partendo da una solida esperienza di 14 anni, ha dunque scelto di guardare al futuro. Oggi è un’immobiliare digitale online all’avanguardia: la digitalizzazione ha permesso di ridurre i costi dell’attività. Una scelta fatta non per aver maggior profitto, ma per offrire sempre la stessa qualità di servizio, anzi migliorandolo costantemente, ma azzerando completamente i costi di agenzia per chi vuole vendere casa. Con l’Immobiliare “Ing. D’Agnelli” infatti può farlo in modo completamente gratuito, senza provvigioni e senza alcuna spesa di agenzia per la parte venditrice.

I SERVIZI DELL’IMMOBILIARE ING. D’AGNELLI

  • Opera dall’Alta Valsusa a Torino e non solo.
  • Stima e consulenza tecnico-economica gratuita per qualunque immobile (ville, appartamenti, case vacanza, locali commerciali, capannoni aziendali, rustici e terreni).
  • Gestione della pubblicità per la vendita dell’immobile.
  • Consulenza tecnica per ogni tipologia di intervento, regolarizzazione e certificazione (ristrutturazioni, accatastamenti, variazioni catastali o di destinazione d’uso, visure, progetti su terreni edificabili, ecc.).
  • Consulenza creditizia per l’ottenimento di mutui particolarmente vantaggiosi e contatti diretti con le banche di riferimento.
  • Convenzioni con notai per agevolare i clienti.
  • Consulenza fino al rogito notarile.
  • Collaborazioni con imprese edili per la vendita di immobili.
  • Ricerche personalizzate di immobili secondo le esigenze di ciascun cliente.

Immobiliare Ing. D’Agnelli – Cell. 351 7901466 – e-mail: immobiliare.dagnelli@alice.it – www. www.dagnelli.jimdofree.com