Lettera sul vaccino “Sono favorevole ma vittima errori sanitari e amministrativi”

vaccino

Lettera del 17 settembre 2021.

Buongiorno, vorrei segnalare alla vostra redazione la mia vicenda personale relativa alla vaccinazione Covid. Vicenda che ad oggi mi trova bloccato in un vicolo cieco senza la possibilità di ottenere la certificazione verde. Questo per vari errori sanitari e amministrativi emersi nel corso di questi mesi.

Premetto che sono un operatore sanitario operante nel settore privato e sono favorevole alla vaccinazione a cui mi sono sottoposto. La mia odissea che ad oggi non si è ancora conclusa per cui non ho ottenuto il green pass (malgrado l’ASL TO3 mi avesse esonerato dalla seconda dose per malattia pregressa) e vedendo così violata la mia libertà personale. 

Potete contattarmi per ogni delucidazione e dubbio in merito a quanto riportato. Spero di trovare voce nelle vostre pagine affinché il sistema di vaccinazione provveda a sanare le situazioni come la mia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Lettera. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. La comunicazione digitale rappresenta uno strumento imprescindibile per aumentare la propria clientela senza limitarsi ai soli canali offline. Ecco alcuni suggerimenti per promuoversi efficacemente online. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.