Lettera firmata sull’appello di Avigliana. “Alla data attuale non ho ancora ricevuto notizia in merito”

posta

Lettera firmata del 27 luglio 2021.

Gentile Direttore, dopo la pubblicazione di venerdì scorso dell’Appello per il futuro di Avigliana, una delle promotrici dell’iniziativa, che ha contribuito con me ed altre volontarie alla raccolta delle firme, mi ha segnalato il disappunto di Elena Di Venere, una delle 73 donne aviglianesi che per prime hanno condiviso il testo, nel trovare il suo nome in calce al documento. Ho dunque fatto sapere alla signora che avrei provveduto a una rettifica a mezzo stampa, non appena mi avesse fatto pervenire una mail all’indirizzo creato appositamente per la sottoscrizione, indicando eventualmente quali motivazioni addurre nel comunicato. Alla data attuale non ho ancora ricevuto notizia in merito, tuttavia, data la ristrettezza dei tempi giornalistici, ritengo opportuno in via prudenziale fare in ogni caso la segnalazione, anche in assenza di una sua formale richiesta, di cui quindi ignoro le motivazioni, scusandomi comunque per la probabile incomprensione o l’eventuale danno arrecatole.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.