L’Erboristeria del Corso presenta le idee regalo per Pasqua e gli arrivi di primavera: consegne a domicilio

AVIGLIANA – L’Erboristeria del Corso di Avigliana presenta le idee regalo per Pasqua e gli arrivi di primavera. Nel negozio di Marzia Cianciulli è arrivata la nuova linea de L’ErbolarioFoglie di tè”, profumata e ispirata all’infuso di tè Oolong. Inoltre per un regalo utile e di qualità sono tanti gli infusi misti racchiusi nelle uova di latta. E poi un tocco di dolcezza con i cuneesi di Genola in cinque gusti, torroncino, rhum, caffè, nocciola e pistacchio. Sono freschi e buonissimi racchiusi in confezioni da 200 grammi.

UN COMODO SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

L’Erboristeria del Corso è un negozio curato e ben fornito che tratta prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, è sempre possibile trovare quello che si cerca. Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate.

Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com