L’Erboristeria del Corso di Avigliana, prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35 ad Avigliana

AVIGLIANA – Da poco più di un anno una nuova attività è stata inaugurata ad Avigliana. È l’Erboristeria del Corso, un negozio curato e ben fornito. Un luogo intimo e accogliente, ricco di avvolgenti profumi e atmosfere rilassanti. “Dopo aver lavorato più di quindici anni – ci racconta Marzia Cianciulli, la titolare – in questo ambiente come dipendente, ho deciso di mettermi in gioco e aprire un’attività tutta mia”. Sicuramente l’esperienza maturata in ambito erboristico, anche come confezionatrice di idee regalo, è un ottimo biglietto da visita. Oltre alla competenza, la grande passione di Marzia è sicuramente il valore aggiunto della sua erboristeria. Se poi aggiungiamo la cortesia e la disponibilità con cui accoglie i clienti, rispondendo ai loro quesiti e trovando sempre una giusta soluzione, una visita all’erboristeria di Corso Laghi, 35 è quasi d’obbligo. Ricordiamo che l’ingresso è libero.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO PRODOTTI SELEZIONATI E MADE IN ITALY

L’Erboristeria del Corso di Avigliana tratta un’ampia gamma di prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. In negozio inoltre è possibile trovare integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. In particolare Marzia sa confezionare con cura e creatività i più diversi prodotti. Dal 18 novembre sarà possibile scoprire l’allestimento natalizio con mille idee e confezioni, che si potranno anche prenotare.

GLI EVENTI E GLI INCONTRI DI ARTETERAPIA

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ogni mese organizza eventi in negozio. In particolare ha stilato un calendario di incontri di arteterapia chiamato “Il ciclo della vita e le stagioni”. L’ultimo appuntamento dell’autunno è sabato 9 novembre alle ore 16. Gli incontri sono un’occasione di conoscenza, apprendimento, confronto e un modo per dedicarsi attenzioni e tempo in un ambiente famigliare e rilassante. Marzia vi aspetta numerosi!

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: lunedì 15,30/19,30. Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com