Giaveno: la Lega presenta l’azione amministrativa e l’edizione 2019 del Sangon Fest

GIAVENO – Il segretario della Lega sezione di Giaveno in una conferenza stampa ha presentato i nuovi eletti nelle recenti elezioni amministrative del maggio scorso e la Festa. Ha anche presentato le date della tradizionale Sangon Fest, ormai punto di riferimento della Lega. “La sezione della Lega Giaveno – ha detto il segretario. – può contare su una nutrita truppa di amministratori neoeletti tra le varie amministrazioni valligiane, a dimostrazione di come il lavoro certosino e metodico fatto sui territori porti, infine, i frutti sperati. La riprova dell’operato della sezione nei nostri comuni. – ribadisce il segretario – è data dalla presenza degli amministratori leghisti anche e soprattutto in amministrazioni comunali multicolore, con al proprio interno visioni e sensibilità differenti“.

TRE CONSIGLIERI COMUNALI

La difesa del territorio è tradizione consolidata del nostro partito che, da sempre, si pone come baluardo tra chi difende interessi personali e i nostri concittadini. Ma gli ottimi risultati conseguiti oggi non sono un punto di arrivo, bensì un punto di partenza che ci deve spronare a fare meglio e di più”. Con queste parole il segretario Olocco ha poi presentato gli eletti tesserati della Lega. Oggi la Lega Sezione Valsangone può contare su tre consiglieri comunali, un vicesindaco e un sindaco. Luigi Vai consigliere di Valgioie e il giovane Andrea Morello capo-gruppo di maggioranza nel Comune di Sangano. A Giaveno c’è Patrizio Sgarra vice sindaco con delega all’Unione dei Comuni.

LA FESTA DELLA LEGA

Ha detto Morello. “In questi primi mesi mi sono ambientato nell’incredibile lavoro da svolgere nel Comune. Per me, un luogo nuovo, un’esperienza nuova. Vissuta con intraprendenza, curiosità e voglia di fare. Sono orgoglioso di rappresentare i giovani ragazzi in Comune. A volte basta davvero poco per essere ripagato degli sforzi profusi. Un concittadino che ti ringrazia per il tuo operato o che ti sorride al mercato ti riempie di gioia dandoti nuova forza per andare avanti e lavorare a testa bassa”. La Festa della Lega “Sangon Fest” a Giaveno, il tradizionale incontro quest’anno si svolgerà dal 20 al 22 settembre prossimi e che vedrà tra i protagonisti assoluti Riccardo Molinari, segretario piemontese della Lega, che interverrà nella serata di venerdì. I tre giorni di festa saranno scanditi da momenti conviviali e di dibatto politico, in cui verrà aperto il tesseramento a nuovi sostenitori e sostenitrici.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.