Lega di Almese: sull’accesso alla Goja del Pis “Avevamo ragione noi, l’amministrazione si adegua” Verrà migliorata la segnaletica e controllata la circolazione

ALMESE – Si parla d’estate e di uno dei luoghi più belli della montagna di Almese: la Goja del Pis. “Finalmente, dopo aver ovviamente bocciato, lo scorso anno, la nostra mozione sulla regolamentazione degli accessi alla Goja del Pis la maggioranza di Almese con una delibera di giunta, con la scusa della pandemia, va nella nostra direzione. Meglio tardi che mai“. Così il consigliere comunale Paolo Farsella della Lega di Almese. La proposta della Lega era del 2020, luglio, la direttiva del Comune di Almese in una delibera della giunta comunale qui queste settimane. Le limitazioni riguardano la circolazione sulla strada per una maggiore sicurezza dei pedoni. Alla Fucinassa ci sarà un’isola pedonale con il blocco di auto e moto. Verrà migliorata la segnaletica e controllata la circolazione, questo l’intendimento dell’amministrazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.