I Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono aperti tutti i giorni: pane, grissini, pizze, salatini, pasticcini, torte e mille bontà

BRUZOLO – I Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono aperti tutti i giorni, sette su sette. I forni del noto panificio valsusino sono sempre accesi per garantire il pane fresco ogni giorno. Sia agli affezionati clienti privati che si recano nel punto vendita attiguo al laboratorio, sia ai negozi e ai ristoranti riforniti all’ingrosso. Sono tantissime le bontà ai Panifici Riuniti Valle Susa: pane, salatini, pasticcini, torte… La scelta non manca, ce n’è per tutti i gusti e anche i palati più esigenti trovano soddisfazione! Ma il vero fiore all’occhiello è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso.

TORTE E PASTICCINI PER LE FESTE

I dolci, la pasticceria fresca e secca e le torte sono l’altro fiore all’occhiello dei Panifici Riuniti Valle Susa a Bruzolo. I panettieri pasticceri su richiesta personalizzano le torte per ogni occasione e preparano rinfreschi dolci e salati per ogni evento. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, gli ingredienti sono di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. Se programmate una festa in famiglia o con gli amici potete prenotare le goloserie dei Panifici Riuniti con qualche giorno di anticipo. Sicuramente i vostri ospiti rimarranno piacevolmente soddisfatti!

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it