Le offerte autunnali di Husqvarna e Oleo-Mac alla Va.Ma. di Bussoleno

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno presenta i volantini con i prodotti e le offerte autunnali dei marchi Husqvarna e Oleo-Mac, leader nel settore. L’azienda di Michele Vazone è specializzata nella vendita e nell’assistenza di macchine agricole e opera nel settore del verde e forestale. La Va.Ma., grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Oltre che prestare un’assistenza post vendita completa, ricambi e accessori originali. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa.

IL VOLANTINO HUSQVARNA

Alla Va.Ma. di Bussoleno scopriamo le offerte Husqvarna valide fino al 31 dicembre. Un marchio che offre una gamma completa di prodotti per bosco e giardino capaci di coniugare tecnologia e innovazione. Studiati sia per il privato, sia per il professionista. Anche nella gamma a batteria. Motoseghe, potatori, attrezzature forestali, abbigliamento da lavoro, soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba a spinta o semoventi, idropulitrici, spazzaneve e molto altro. Il catalogo 2020 di Husqvarna è ricco di offerte e omaggi mirati. Correte alla Va.Ma. di Bussoleno e Michele saprà darvi tutte le informazioni e i consigli di cui avete bisogno.

IL VOLANTINO OLEO-MAC

Anche l’azienda Oleo-Mac ha racchiuso tutte le sue promozioni in un ricco volantino che potete trovare alla Va.Ma. di Bussoleno. Fra i numerosi prodotti presenti propone anche una gamma di macchine a batteria e dotate di caricatore. E poi un’ampia scelta di motoseghe, soffiatori, potatori, tagliasiepi, decespugliatori, motozappe, motocarriole, tagliasarmenti, accessori e abbigliamento. Oleo-Mac è un’azienda italiana che rappresenta un punto di riferimento per professionisti e hobbysti nella manutenzione del verde. Anche per Oleo-Mac le offerte sono valide fino al 31 dicembre.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.