Le novità primaverili, le promozioni e la Giornata Uriage alla Farmacia Garassino di Bussoleno

BUSSOLENO – Le novità primaverili, le promozioni e la Giornata Uriage alla Farmacia Garassino di Bussoleno. Il mese di maggio della farmacia valsusina è davvero ricco di iniziative. A partire dalla Giornata promozionale Uriage Eau Thermale il 24 maggio, in cui sarà scoprire e provare le novità e ricevere consigli di una Beauty Expert durante un appuntamento personalizzato. I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage nascono nel 1992 nella cittadina Termale di Uriage les Bains alle porte di Grenoble. Il marchio si avvale delle proprietà dermatologiche uniche e eccezionali dell’Eau Thermale d’Uriage per creare una gamma completa di prodotti dermocosmetici adatti ad ogni necessità o problematica per la cura della pelle.

LE IMPERDIBILI PROMOZIONI DI MAGGIO

In vista dell’estate la Farmacia Garassino di Bussoleno anticipa le promozioni sui prodotti solari con uno sconto che va dal 20 al 30%. Inoltre applica uno sconto del 30% sui prodotti anti cellulite e snellenti BioNike. Infine sono arrivate le nuove calzature Scholl della collezione primavera estate. Scholl è un’azienda che ha oltre 100 anni di esperienza nella cura dei piedi. Ancora oggi continua con la stessa passione e seguendo la stessa filosofia del suo fondatore. Migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi. Ma adattandosi ai tempi moderni, con una nuova generazione di prodotti per la cura dei piedi e una linea di calzature che offre un elevato comfort senza mai rinunciare a un design trendy e innovativo.

IN FARMACIA

La Farmacia Garassino di Bussoleno è in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. La farmacia ha al suo interno un reparto dedicato all’ortopedia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 338 8294846 per inviare le ricette o per servizi.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 338 8294846