Le magnifiche uova di Pasqua decorate a mano della Pasticceria Grande di Condove

CONDOVE – Alla Pasticceria Grande di Condove in questi giorni si lavora per preparare le uova di Pasqua vestite a festa! In cioccolato fondente, al latte o di cioccolato bianco le uova di Pasqua della pasticceria condovese sono decorate a mano una ad una con fiori, colombelle, cigni, papere, pulcini, galletti… Simpatiche e meravigliose alla vista, golosissime al palato. “Le decoriamo – ci spiega Giorgio Grandecon la ghiaccia reale, un composto fluido preparato con zucchero a velo utilizzato in pasticceria per la decorazioni del dolci”. Le uova di Pasqua sono in diverse grandezze, dai 150 grammi a 1,2 chili, e all’interno racchiudono una sorpresa. In negozio sono tantissime le confezioni pasquali, i cestini con gli ovetti e i peluche.

LE BONTÀ PER PASQUA

Sempre per Pasqua la Pasticceria Grande preparerà le torte a tema che andranno ad affiancare le Sacher, ormai conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Non mancheranno di certo i pasticcini mignon della Pasticceria Grande che sono in più di trenta varietà. Senza dimenticare le curatissime e preziosissime praline di cioccolato in più di quaranta varietà e i condovesi al Rhum o alla nocciola. Oltre alla passione, all’abilità e all’esperienza, il segreto dell’arte di Giorgio Grande sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. Gli stessi con cui viene preparato il gelato artigianale, la cui produzione è iniziata in questi giorni in vista della bella stagione. In negozio anche un’ottima scelta di vini. Correte in pasticceria per riservarvi e prenotare il vostro uovo di Pasqua, Giorgio, Tomoko e il loro team sono al lavoro per far sì che nessuno rimanga senza!

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240