Per la Festa del Papà le zeppole di San Giuseppe e le bottiglie di Champagne in cioccolato della Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove. Tel. 011 18751240  

CONDOVE – Giorgio Grande nella sua pasticceria sulla piazza di Condove sta preparando le zeppole, dolce tipico della Festa di San Giuseppe. Soffici e deliziose, sono ricche di una crema studiata appositamente per questo dolce e coronate da mirtilli, fragole e una spolverata di zucchero a velo. Sempre per la Festa del Papà la Pasticceria Grande presenta le bottiglie di “Champagne del Papà” realizzate in cioccolato, all’interno contengono i famosi Condovesi al Rhum. Senza dimenticare gli attrezzi, martelli, pinze, bulloni e chiavi inglesi, rigorosamente di cioccolato, buoni e simpatici per un dono ai papà. Sono tante le prelibatezze della pasticceria valsusina da gustare in famiglia, tra queste le curatissime e preziosissime praline di cioccolato in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri tesori di alta pasticceria.

TORTE E PASTICCINI MIGNON

Un altro cavallo di battaglia della pasticceria condovese è la famosissima torta Sacher, ormai conosciuta in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. La Pasticceria Grande è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. È sufficiente ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. Infine i pasticcini mignon della Pasticceria Grande che sono in più di trenta varietà. Stupendi alla vista sono squisiti al palato. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino.

Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753