Le Guide Alpine Valsusa pronte a guidarvi sui sentieri della montagna

VALSUSA – Le Guide Alpine Valsusa, coloro che hanno fatto della loro passione un mestiere, amano la montagna e vogliono trasmettere le gioie e le emozioni che essa regala tramite la realizzazione di diversi percorsi da poter intraprendere nel mese di agosto. Ma cosa si può fare con le Guide Alpine Valsusa? Si possono praticare sport della montagna: un’arrampicata al sole, si può vincere il vuoto di una parete salendo gli scalini di una ferrata. O semplicemente scoprire paesaggi incantevoli con un paio di scarponcini e tanta voglia di conoscere.

IL PROGRAMMA DELLE GUIDE ALPINE VALSUSA

  • Domenica 31 luglio 2022 – Monte Grand Areà 2869 m, dislivello 800 m – difficoltà media
  • Domenica 7 agosto 2022 – Grand Serù 2889 m, dislivello 1200 m – difficoltà difficile
  • Mercoledì 10 agosto 2022 – Monte Giusalet 3312 m, dislivello 1450 m – difficoltà media
  • Domenica 14 agosto 2022 – Punta Charrà 2843 m, dislivello 850 m – difficoltà difficile
  • Mercoledì 17 agosto 2022 – Pic Rochebrune 3320 m, dislivello 1200 m – difficoltà difficile
  • Domenica 21 agosto 2022 – Guglia Rossa 2543 m ( Via Cordata ), dislivello 800 m – difficoltà difficile

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.