Le fioriture di Pasqua al Vivaio Gulli di Almese

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Le fioriture di Pasqua colorano il Vivaio Gulli di Almese con l’arrivo della primavera. Moltissimi i fiori che andranno ad abbellire giardini, balconi, terrazzi e spazi verdi. Nontiscordardime, pratoline, violacce, calendule, ranuncoli, anemoni e molti altri. Ad aprile iniziano a fiorire i gerani, le surfinie, le camelie, le azalee, le magnolie, i ciliegi, le forsizie. Un tripudio di profumi e colori che rasserena i giorni che stiamo vivendo. E in un periodo di permanenza a casa dedicarsi al giardino, a piantare e curare i fiori per la stagione estiva può essere un’ottima occupazione e un motivo di svago.

UN DONO PER LA PASQUA

In vista della Pasqua le idee, confezionate con un tocco di colore ed eleganza, per un regalo speciale al Vivaio Gulli di Almese non mancano. Un modo per dare un senso di normalità alle festività Pasquali, seppur in un periodo di emergenza. Il valore aggiunto del vivaio da sempre è il sapere offrire un supporto tecnico e mirato alla clientela che lo richiede, grazie alla passione e all’esperienza degli anni di lavoro dei suoi titolari. Alcune piante che fioriscono in primavera diventano il simbolo di questa stagione grazie al colore e al profumo dei loro fiori. Per chi desidera dare un tocco in più al proprio giardino o alla casa in primavera il Vivaio Gulli di Almese ha un’ampia scelta di fiori ed è a disposizione per preziosi consigli.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

In questi giorni di spostamenti limitati il Vivaio Gulli di Almese consegna a domicilio l’occorrente per lavorare orti e giardini. Il governo infatti ha chiarito che la vendita dei prodotti floro orto frutto vivaistici è ammessa. Il Vivaio Gulli è aperto solo al mattino. Ad Almese la consegna a domicilio è prevista per una spesa minima di 20 €. Entro 30 km per una spesa minima di 50 €. È sufficiente telefonare ai numeri 0119359297 oppure 3455751021 e 3333650934, anche WhatsApp.

Orario: Lunedì – Sabato 8,30-12,00.

M.D. Società Semplice Agricola – Vivaio Gulli, Via Circonvallazione, 14 – Almese – Tel. 011/9359297