Le donazioni del sangue della FIDAS di Villar Dora sono spostate ad Almese

FIDAS Donazioni sangue

VILLAR DORA – Le donazioni del sangue della FIDAS di Villar Dora sono spostate ad Almese. L’amministrazione comunale di Villar Dora comunica che venerdì 17 aprile ci sarà una seconda seduta di donazioni di sangue dell’anno. Questa è a cura della FIDAS – Sez. A. Mola di Villar Dora. Vista l’inagibilità del Centro Sociale di Villar Dora, le donazioni di sangue si svolgeranno presso la sede FIDAS di Almese, in via Avigliana, 36, accanto alla Chiesa parrocchiale.

MODALITÀ DI DONAZIONE

In questi giorni di emergenza Coronavirus la sezione FIDAS di Villar Dora comunica che per le donazioni del sangue le disposizioni da seguire sono le seguenti:

  • Per ragioni di sicurezza, i donatori dovranno prenotare la propria seduta di donazione di sangue tramite SMS o Whatsapp al numero 348 4549563.
  • Ad ogni donatore verrà assegnato un orario in cui presentarsi alla FIDAS di Almese. Si consiglia di venire provvisti di guanti e mascherina per la propria tutela e per quella dei sanitari e dei volontari.

L’INVITO

Visti gli importanti risultati raggiunti nel 2019 in termini di donazioni, l’Associazione onlus villardorese confida che anche quest’anno saranno tanti i donatori volontari. I quali vorranno compiere questo importante gesto di solidarietà verso il prossimo. Per molti ammalati, infatti, il sangue e i suoi componenti rappresentano una terapia indispensabile per la sopravvivenza. La sezione di Villar Dora ringrazia la FIDAS di Almese per la gentile ospitalità.

CALENDARIO DONAZIONI 2020

Venerdì 17 aprile (FIDAS Almese – via Avigliana, 36). Martedì 19 maggio, Venerdì 17 luglio, Martedì 18 agosto, Sabato 24 ottobre, Martedì 17 novembre (Centro Sociale di Villar Dora – via Pelissere, 16).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!