“Le crêpes di Polly”, tantissimi gusti dolci e salati, a Oulx in Valsusa

Le crêpes di Polly

OULX – Sulla piazza principale di Oulx puoi gustare le ormai famose crêpes dell’alta Valsusa, sono le “Le crêpes di Polly”. Nel suo chalet in legno in Piazza Garambois Paola Cibrario ogni giorno accoglie con grande entusiasmo gli affezionati clienti. L’attività nei suoi 34 anni di storia è diventata un’istituzione conosciuta non solo in Valsusa, ma anche oltre confine, dalla Francia fino a Torino. Oggi il testimone è passato a Paola che tramanda la tradizione e le ricette della precedente titolare nel migliore dei modi. A breve introdurrà anche qualche piccola novità: infatti oltre alle bibite, sarà possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra. Con l’arrivo della stagione calda poi proporrà nuovi prodotti rigorosamente di agricoltori di valle e piccole aziende locali.

“LE CRÊPES DI POLLY” DAL DOLCE AL SALATO

La creperia “Le crêpes di Polly” in Piazza Garambois a Oulx ogni giorno accende i suoi fuochi ed è pronta a servire le migliori crêpes a grandi e piccini, locali e turisti, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. Infatti le crêpes di Paola sono declinate in tantissimi gusti che spaziano dal salato al dolce. Le farciture sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili, con il tocco artigianale che ricorda le amorevoli crêpes della mamma. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata, dal pranzo, alla merenda, alla cena! Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto.

La creperia “Le crêpes di Polly” è aperta il lunedì e il mercoledì con orario 12/20. Chiusa il martedì. Dal giovedì alla domenica orario 15/20. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le crêpes di Polly – Piazza Garambois. Oulx – Tel. 327 6653481