“LE CRÊPES DI POLLY” A OULX È PRONTA A FESTEGGIARE IL NATALE
OULX – Dopo una meritata pausa di riposo “Le crêpes di Polly”, la creperia chalet di Oulx, riapre e scalda i fuochi per Natale. È pronta a partecipare agli eventi natalizi che allieteranno il paese. A partire da sabato 7 dicembre in Piazza Garambois: è in programma “Accendiamo il Natale” con ritrovo alle ore 16,30 in Piazza Europa per l’accensione dell’albero nel Piazzale della Stazione ferroviaria di Oulx e poi partenza degli spalaneve in direzione Piazza Garambois. Alle ore 17 all’arrivo della parata, intrattenimento con la Banda Musicale Alta Valle Susa e accensione dell’albero. A seguire festa con cioccolata calda e vin brulè in compagnia dell’Associazione ANA.
L’8 DICEMBRE IN PIAZZA GARAMBOIS LA LETTERINA A BABBO NATALE
Domenica 8 dicembre in Piazza Garambois dalle ore 15 tutti i bambini potranno consegnare la letterina a Babbo Natale. Vendita dei panettoni solidali, intrattenimento coloratissimo con “Truccabimbi” e simpatici palloncini con la Croce Rossa. Con il ricavato si partecipa all’acquisto di un mezzo per il trasporto disabili. Appuntamento organizzato da Croce Rossa Italiana Comitato di Bardonecchia e Comune di Oulx.
LE CRÊPES DI POLLY, L’AMORE PER LE COSE BUONE
A Oulx una tappa è sempre d’obbligo per gustare le deliziose e calde crêpes di Paola preparate al momento. Ogni giorno le prepara per grandi e piccini, locali e turisti, camminatori e sciatori, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. Tantissimi i gusti delle farciture che spaziano dal salato al dolce, con l’abilità di abbinare gli ingredienti e offrire accostamenti sempre nuovi. Sono fatte con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e gli orari! Su ordinazione è possibile anche portare a casa tegliette di lasagne con pasta di crêpes. “Le crêpes di Polly” offre il comodo servizio d’asporto.